Termini e condizioni

Il sito www.birrozza.it ha finalità informative e l’utente, accedendo o utilizzando i servizi ivi presenti, accetta in toto i presenti termini di utilizzo. Invitiamo a consultare anche l’informativa sul trattamento dei dati personali e l’informativa sull’utilizzo dei cookie.

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà dell’azienda “lu sciarabbà sas di Paladini Carlo” (di seguito LS) oppure di diritto esclusivo della stessa di implementazione. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. È fatto, pertanto, divieto di: copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi per scopi commerciali il contenuto o i marchi del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto da parte di LS. Eventuali citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, sono consentite purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte www.birrozza.it. LS si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni ad essa collegate.

Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso www.birrozza.it.

Il sito può proporre link di accesso a siti di altre società: LS non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né tantomeno di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo.

LS non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso a, o dall’impossibilità di accedere al proprio sito per cause al di fuori del suo controllo, o dall’utilizzo del proprio sito e del loro contenuto effettuato dagli utenti in modo fraudolento o doloso. Il materiale e i contenuti presentati nel sito sono stati attentamente vagliati e analizzati. In ogni caso errori, inesattezze e omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze e/o malfunzionamenti del sito. In ogni caso chiunque dovesse riscontrare comportamenti illeciti è pregato di segnalare immediatamente tale circostanza a LS (email: lusciarabba@pec.it) che, verificatane la sussistenza, rimuoverà immediatamente i contenuti illeciti.

Tutti i testi e il materiale audio visivo pubblicato, anche mediante link, non rivestono carattere d’ufficialità. Le informazioni pubblicate in queste pagine sono state elaborate a puro scopo divulgativo, al di fuori di ogni e qualsiasi rapporto professionale con l’utente e il navigatore.

Ogni diritto su banche dati è riservato. LS è proprietaria del sito www.birrozza.it che ha per obiettivo la diffusione di informazioni, notizie sui prodotti e servizi della società. L’utente si impegna a non utilizzare il nostro sito per effettuare comunicazioni che arrechino danni o turbative alla rete o a terzi utenti o che violino le leggi e i regolamenti vigenti. In particolare, l’utente si impegna a non immettere in rete materiale o comunicazioni con contenuti potenzialmente offensivi, a rispettare i principi che regolano l’ordine pubblico e la sicurezza sociale, evitando la diffusione di messaggi, immagini o altro materiale che possa istigare al compimento di reati, all’uso di violenza o ad atti violenti, a qualsiasi forma di partecipazione o collaborazione ad attività illecite. Allo stesso modo, l’utente si impegna a non diffondere alcunché di lesivo al decoro, alla dignità umana, o che abbia contenuto pornografico o contrario al buon costume o che favorisca la prostituzione. In particolare, in via esemplificativa e non esaustiva, l’utente si impegna a non immettere in rete materiale in violazione della legge sul diritto d’autore, o altri diritti di proprietà intellettuale o industriale.

LS si riserva, a propria discrezione, il diritto di: (1) modificare queste condizioni di utilizzo; (2) controllare ed eliminare materiale/testi eventualmente inviati al sito dagli utenti; (3) interrompere la disponibilità del proprio sito in qualsiasi momento e senza preavviso.